Advertisement

Mio Padre Voleva Liberarsi del Nostro Vecchio Cane. Ma poi Buddy gli ha Salvato la Vita

Mio Padre Voleva Liberarsi del Nostro Vecchio Cane. Ma poi Buddy gli ha Salvato la Vita Ciao! Io mi chiamo Luna e ho quattordici anni. Abbiamo tutti sentito dire che un boomerang ritorna a chi lo lancia. Purtroppo mio padre e io abbiamo recentemente sperimentato questa cosa su noi stessi. E oggi, voglio condividere la mia storia.

La mia famiglia viene dall'Iowa. Mio padre ha un'azienda agricola dove coltiva ortaggi e colture alimentari. E visto che questo è l'unico modo in cui ci guadagniamo da vivere, dobbiamo proteggere la nostra fattoria dai ladri. E per questo motivo abbiamo preso Buddy. È il cane più buono del mondo. Avevo solo quattro anni quando l'abbiamo preso, quindi sono anni che siamo inseparabili. Non è solo un bell’animale, ma è anche la migliore guardia che potessimo avere.

Una notte, mi sono svegliata perché ho sentito un orribile rumore. Buddy stava abbaiando più forte che poteva. Sono corsa in camera dei miei genitori, ma mio padre era già in piedi e stava uscendo con in mano una pistola. Abbiamo aperto la porta appena in tempo per vedere che Buddy stava attaccando un ladro. Il complice era fuggito, ma non aveva preso niente. Questo è successo molto tempo fa e, da allora, Buddy è il mio eroe. Ma il tempo non è stato clemente con lui.

Sono passati quasi nove anni, ed è diventato anzianotto, ma continua a tenere la fattoria al sicuro. Ho iniziato a notare che era diventato mogio e aveva perso l'appetito. Non si eccitava nemmeno quando gli portavo il suo cibo preferito. Mi stavo veramente preoccupando, ma mio padre mi ha detto che stava bene, e che era solo vecchio. A dire la verità, mio ​​padre non è mai stato un tipo molto sentimentale. Quindi, quando il cane è diventato anziano, si è arrabbiato, e questo perché pensava che Buddy non fosse più di grande aiuto. E io questa cosa non la capivo proprio!

Un giorno, sono andata da Buddy e ho visto che se ne stava sdraiato lì e respirava pesantemente. Non si era nemmeno accorto della mia presenza. Sono corsa da mio padre e gli ho chiesto di portare Buddy dal veterinario. Ma si è rifiutato e ha detto che Buddy era stato un buon cane e qualcosa del genere, ma che tutto faceva parte del ciclo della vita, e che era molto più facile procurarsi un nuovo cane. Sono scoppiata in lacrime e l'ho supplicato per un'ora intera, ma non mi ha ascoltata. Poi ho detto che ci sarei andata da sola, a piedi! Soltanto allora si è arreso.

Per sapere come va a finire, guarda il video!

★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: yt@tsp.cool

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo":

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE:

5 Minuti Creativi - Bambini:

Musica: Epidemic Sound:
#storievere

storie,animate.,Ora,della,favola.,Storie,vere,di,vita,reale.,cane,animale domestico,vecchio cane,migliore amico,amico,fattoria,campagna,agricoltore,incidente,ulcera,veterinario,veterinaria,operazione,raccolta fondi,cura degli animali,vecchio amico,Iowa,cane da guardia,cane da caccia,pastore tedesco,cane da pastore,pastore,

Post a Comment

0 Comments